prototipi da corsa
 

Gallery Produzione
Elia Racing Team
Gallery Video

Rassegna stampa elia prototipi

elia metalmeccanicaLa ELIA Industrie Metalmeccaniche opera nel campo della progettazione, fornitura e posa in opera di costruzioni metalliche leggere, medie e pesanti necessarie per le opere civili, industriali, stradali ed idrauliche.

E' fornitrice istituzionale di imprese italiane leader nei loro settori di competenza che operano sia sul mercato nazionale che estero. Ruolo centrale occupa anche la programmazione dell’attività tesa ad arricchire l’opificio di nuove attrezzature all’avanguardia che consentono e consentiranno di migliorare la qualità della produzione ed ottenere standard elevati ed il soddisfacimento delle esigenze dei propri clienti.

L'officina è dotata di macchine utensili sia manuali sia automatiche con controllo numerico tecnicamente avanzate. Lo stabilimento della ELIA Industrie Metalmeccaniche si estende su una superficie di mq 12.000 di cui 3.300 mq adibiti a fabbrica e 200 mq ad uffici. Adiacente ad esso è presente un'area di mq 10.000 per lo stoccaggio dei materiali. La ELIA Industrie Metalmeccaniche ha in itinere la pratica di certificazione UNI EN ISO 9001 presso il CISQ/RINA, e soprattutto, per la fornitura a ditte che eseguono lavori pubblici, ha in itinere la pratica per ottenere l'attestazione S.O.A.. La proprietà (o il Know how) della ELIA Industrie Metalmeccaniche, forte dell'esperienza nel campodelle costruzioni metalliche, civili ed industriali, ma soprattutto spinta dalla passione per il mondo dei motori ha iniziato a costruire autovetture da corsa.

Sito Web: www.eliametalmeccaniche.com

Giuseppe AngiulliComunicato del 12/01/10
Visita Angiulli e Omologazione FIA
Dopo un periodo di silenzio, più o meno voluto, è importante per noi informare tanto i nostri clienti quanto i nostri amici ed estimatori delle ultime notizie e novità, come la visita dell'Ing. Angiulli e il ricevimento dell'Omologazione FIA..
Elia Metalmeccaniche